domenica 29 luglio 2018

Provando un Liner.....che strano !!!!!

E si... carissimi amici,anche io ho deciso di provare almeno una volta un liner,e naturalmente in volo IFR.

Ho cercato a lungo un liner che valesse la pena e che naturalmente funzionasse con x plane 10. La mia scelta è caduta su di un prodotto molto valido distribuito da x plane.org e che al momento è free,ma precedentemente era pay, almeno così penso di aver capito.

Naturalmente vi lascio il link...https://forums.x-plane.org/index.php?/files/file/34301-embraer-e-190lr/

Non sono all'altezza di giudicare un liner,ma a mio avviso mi sembra valido.
Sono decollato da LFLS per la volta di LIMJ seguendo naturalmente l'ATC per quel poco che sono documentato, anche se a mio modesto parere quello del 9 non aveva nulla da invidiare.

Mi sono portato a 25.000 e ho viaggiato tranquillamente sino all'ultimo Fix  ( Neded ) deciso di scendere gradualmente sino al Vor Gen, ma purtroppo per la mancata esperienza mi sono trovato alto ed ho deciso per un circuito sinistrorzo.

Arrivato circa all'altezza del promontorio di Portofino mi sono allineato ed ho provato la procedura di atteraggio.......non vorrei mai atterrare con un pilota come me...preferirei andare a piedi....ah  ah  ah

Bè se in seguito mi vorrei ripetere giuro che mi documenterei meglio sulle varie procedure, per oggi vi lascio un pò di foto del viaggio.

A presto carissimi amici.












Nessun commento:

Posta un commento