giovedì 26 luglio 2018

Grande Cambiamento

E si gentili lettori, oggi il mio post parlerà di un cambiamento drastico, dopo lunghi tentennamenti,mi sono deciso e sono passato a x plane 10...

Bè che cè di nuovo, dirà qualcuno ,ormai siamo tutti alla vers. 11..sicuramente è verità,ma per me abbandonare il 9.70 per la precisione, è stato davero drastica.


Avevo ormai aeroporti,scenari,aerei, e quindi ora dovrò ricominciare da capo.
Ma ora voglio darvi una mia prima impressione del nuovo software, innanzi tutto ho trovato molte migliorie che penso continueranno a regolarizzarzi con l'avanzare degli aggiornamenti, ma purtroppo ho paura che con la vers. 11.. in commercio sarà molto dura, comunque una maggiore senzazione di realismo si nota subito e una cosa che mi è saltata all'occhio molto evidente è che in aria si nota una maggiore senzazione di velocità.

La prima cosa che mi sono precipitato a compiere è stata quella di scaricare il meraviglioso Typhoon di DMax3D, questo giudizio  era basato sulle critiche dei miei colleghi, ma appena sono sceso nel Cockpit mi sono reso conto che molto di questo era assolutamente veritiero.

Non vi dico decollato ed salito a candela velocemente, ne sono rimasto estasiato,ecco che ora mi rendo conto cosa fà di x plane 10.. qualcosa di diverso. Precedentemente nel 9.70 l'aereo andava incontro alle formazioni nuvolose, in modo molto fittizio, qui si vede realmente le nubi Cirri e quant'altro che ti vengono incontro; dando una senzazione di velocità molto realistica.

Al momento voglio terminare quì aspettanto ulteriori scoperte, nel mentre mi godrò appieno questo meraviglioso Typhoon... vi lascio con un pò di scatti...A presto.







Nessun commento:

Posta un commento