venerdì 13 luglio 2018

Lo spazio per il nostro hobby

Tutto è cominciato in modo semplice, una scrivania,un monitor ed il solito mouse, e naturalmente la tastiera.

per volare cosa ci vuole un joystik un primo acqisto, semplice ma sufficente, purtoppo passando il tempo si impara a volare ed allora non ci basta più, si aggiunge pezzi quì e là e tutto diventa disordinato i pezzi cadono si rompono ed allora...?

Il mio mestiere è il falegname ed allora lavoravo nella ditta di mio Padre, una spulciata qua e là mi sono documentato e con pazienza mi sono costruito il mio Cockpit...vi posto una foto, naturalmente sono passati anni ed ho dovuto rimetterci mano ma alla fine ne sono soddisfatto e sopratutto è molto funzionale,tutto è al suo posto, e in perfetto ordine......un saluto a tutti ed a presto....

Home Cockpit


Nessun commento:

Posta un commento