giovedì 12 luglio 2018

Inizia una Nuova Avventura


Carissimi amici,sicuramente non sarò novo sul web, ma oggi voglio condividere con voi una mia passione recondita da quando ero bambino.

Ditemi quanti di voi non hanno giocato con gli aeroplanini di carta ? Nessuno ? No...!! Non ci credo, bè io molto spesso, anche perchè quando ero bambino io i soldini erano pochi,o quasi niente, ed allora il miglior modo era volare con i nostri aeroplanini di carta, bè e poi ? Direte voi ? e poi si cresce tutto cambia e tutto si dimentica,ma non la grande passione, Il Volo....Volare staccare i nostri piedi da terra e sentire il vento che soffia all'esterno dell'aeroplano...quanta gioa.

 Bè oggi posso dire di aver coronato almeno una volta il mio sogno, un grande amico ( come fratello ) un bel dì mi portò in una aviosuperfice e mi regalò un volo su un ultraleggero....che emozione e quanta paura....si  ,ma passò subito.

 Allora ormai mi rimane una cosa sola il simulatore di volo, e quanti amici volano su questi gioielli della tecnica. O ggi ho dato vita a questo Blog per condividere con voi le mie esperienze sui simulatori di volo e passo paso vi racconterò le varie vicissitudini.


Eccoci, qui siamo su FSX e stiamo volando con il mitico Albatros un aereo della Lotus Simulation.

 

Forse voi vi starete chiedendo,ma Maurizio vola con FSX..? Bè vi rispondo semplicemente,a mio modesto parere non si ci sono limiti alle esperienze, si ci deve fare esperienze diverse per poter trovare il prodotto a noi consono, diffatti quanti commenti si siono fatti sui vare simulatori....

 Ogni prodotto è a se stante e ci dà una diversa senzazione di divertimento, per esempio, con che aereo volate ? Ecco quì scoppia il finimondo,io odio i militari sono un pacifista  ( come se nel simulatore si uccidesse qualcuno..) Però ogni parere è lecito...Io volo sul Liner..che divertimento...Bè che noia..... a me piace il VFR ...cosè una panino con la salciccia....
.
Che svariate idee, così è interessante i pareri fanno parte della vita sono una pietra di confronto e servono per crescere. Allora io cercherò nel mio Blog di darvi un pò di tutto, Foto, pareri, esperienze e chissà se riuscirò anche video, ma non ne sono sicuro....ora vi lascio con un'altro scatto, a presto carissimi amici.


Un Anfibio...Su FSX,ho provato,ma vi giuro non mi ispira proprio.


 







Nessun commento:

Posta un commento