mercoledì 18 luglio 2018

Si inizia a volicchiare....

Ebbene si amici, forse è la volta buona, installato un pò di fotoscenery di Dakota, con la scusa di veder se è installato bene mi sono deciso di prendere il volo.

Partenza da Reggio Calabria.

Data un'occhiata veloce nell'Hangar ho scelto questo SF 260 livrea del Club di Albenga.
Perchè direte voi ? Bè purtroppo la scelta dell'aereo per me è sempre ostica.

Ho nell'Hangar diversi Carenado dalla grafica stupenda,ma si sà, più grafica più carico sul Pc, ed allora......vorrei un mezzo abbastanza veloce,ma ideale per il VFR...la mia passione.

Si deve poter vedere all'esterno senza acrobazie,ma dovrebbe essere un pò carino, bè questo non è male e ..così...



Eccoci, dopo un circuito intorno a Reggio Calabria,sono salito in quota e come si vede sto proprio volando sopra la città, direi non male il Fotoscenery c'è e mi sembra buono, ricordo la frase di un amico del Forum che dice così : nello scenario si deve volarci sopra e non camminarci dentro...nulla di più vero...



Ed ecco Messina...al di là dello stretto...


E quì sto sorvolando le Montagne direzione Catania....bè per oggi fermiamoci quì....
Alla prossima....Cari Amici.

Nessun commento:

Posta un commento