lunedì 16 luglio 2018

X-Plane...Redivivo...

Si ragazzi amici carissimi,un titolo assai particolare, ma così non è, particolarmente strano potrà sembrare ai soci di quel Forum a me tanto caro..X-Plane Italia..ed invece è proprio così.

Dopo anni bui, ( molto Bui ) finalmente sono riuscito a ritagliarmi uno spazio per la vita, quella mia personale,non quella che ha fatto parte delle innumerevoli disavventure, che mi sono capitate,ma ora non parliamone e continuiamo il nostro discorso.

Riesumato , si proprio riesumato il mio vecchio  Pc, con cui ho passato tante ore liete, ho cominciato a picchiarmi prima con l'HW e poi con il SW ma purtroppo di far installare il buon vecchio x plane 9 non c'è verso, ma come mai..? i cd sembrano compromessi, l'unico file iso che ho  idem...ed allora..cosa faccio ? installo FSX... mi viene il febbrone , come farò non l'ho mai sopportato,  bello sì scenari da urlo, ma a farlo funzionare sono convinto ci voglia un Pc della NASA. Quanta disperazione, abbandono tutto.

Un giorno la mia cara mogliettina mi ricorda che in una scatola avevo degli HD... ma cosa ne faccio dico  Io ?.. Cosa mi costa.  Tiro fuori tutto ragnatele comprese  e polvere a gogò... Ci sono Scsi e Ide,
Ma ho una flat Ide...no.. ed allora, trovo anche dei box estrerno e li uno và con Ide. Vai e comincia a spulciare...qui niente...quì nemmemo, quì c'è di tutto come al mercato,ma di x-plane nulla.

Mi rimane l'ultimo in Scsi l'ho metto in un box lo collego e ci trovo di tutto anche foto dei bei tempi,ma ora non servono...spetta un pò questo è un file Iso...sì lo è è il file Iso di x plane 9 sicuramente non funzionerà...Ma allora sei un pessimista di M......a. Va bè lo carico e parto con l'installazione e me ne vado in cucina a mangiare una Briosce.


Si è lui il grande AMX dei nostri Amici......

 

L'ho installato ci ho fatto un pai di foto e poi via

 non ci volerò ho paura...non è il mio mondo...


Eccoci ragazzi ho ritrovato tutto, x-plane e tutti i vari file in diversi Dvd sparsi per la casa.         Viaggiando su intenet ho anche ritrovato diversi miei Blog dove veramente mi davo da fare, ora  sono veramente una Mummia, ma chissà forse ritornerò alla luce con l'aiuto dei cari amici  del    Forum...

Nessun commento:

Posta un commento